La nostra mission è la soddisfazione dei clienti, un obiettivo che perseguiamo ogni giorno mettendo in campo tutte le nostre risorse: creatività, esperienza, professionalità ed entusiasmo. Questo è ciò che chiediamo anche ai nostri collaboratori, ai quali offriamo un percorso di formazione e un aggiornamento costante, un ambiente di lavoro dinamico, stimolante, con l’opportunità di crescita professionale e umana, con il fine di arrivare ad avere sempre la risposta giusta alle necessità dei nostri clienti.

Le risorse che entreranno a far parte del gruppo, dopo un accurato percorso di selezione e formazione, avranno l'opportunità di esprimersi e operare in una realtà sempre attenta a cogliere, sostenere e incentivare le inclinazioni di ciascuno, in un'ottica di costante sviluppo delle competenze e delle potenzialità e di conoscenza del settore di riferimento. VivoQui vuole entrare in contatto con persone che abbiano voglia di far propria questa filosofia, di mettersi in gioco e di costruire una carriera gratificante e stimolante.

Chi stiamo cercando

Verifica se le posizioni aperte corrispondono al tuo profilo professionale e, in caso positivo, inviaci il tuo curriculum vitae con una lettera motivazionale. Il nostro team risorse umane ti contatterà al più presto. Entrare a far parte di VivoQui significa avere un ruolo da protagonista nella costruzione del proprio futuro. Sono aperte le candidature per la selezione di giovani da avviare alla carriera di agente pubblicitario:

Percorso professionale e formazione

Con l'obiettivo di costante potenziamento del nostro organico, l'ufficio risorse umane seleziona e gestisce candidati autonomi e ambiziosi, dotati di spirito di iniziativa, intuito e capacità relazionali, in grado di lavorare per obiettivi in un contesto dinamico e in continua crescita. Le risorse, giovani determinati e intraprendenti, dovranno affrontare un iter di selezione in due step:

  • Un primo colloquio conoscitivo, in cui ci si presenta reciprocamente, si focalizzano aspirazioni e caratteristiche e si illustra il contesto in cui opera il gruppo e in cui il soggetto andrà a iniziare la propria carriera.
  • Un secondo colloquio finalizzato all'individuazione delle potenzialità dei candidati che entreranno a fare parte del team Vivoqui.

I candidati che avranno superato le selezioni frequenteranno uno stage formativo della durata di quattro settimane che si svolgerà presso una delle nostre sedi. Nel corso dello stage le risorse saranno affiancate da un tutor individuale e potranno partecipare a tutte le attività del team commerciale, al fine di acquisire, attraverso una formazione in aula e sul campo, le competenze e la sicurezza per svolgere in autonomia e con assoluta padronanza la propria attività, una professione stimolante e che offre importanti soddisfazioni professionali ed economiche. Al termine del periodo di formazione, le risorse entreranno a far parte, a tutti gli effetti, del gruppo Vivoqui.