CHI SIAMO





Stiamo assistendo alla rivoluzione digitale, siamo sempre più connessi, ma non era ancora presente online uno strumento immobiliare fruibile e realmente orientato all’utente in questo segmento.
È per questo che nasce VivoQui, frutto di un’attenta analisi di mercato realizzata in partnership tra due team: il più importante gruppo del digital real estate e i più performanti professionisti della raccolta di annunci classificati nel mercato immobiliare.




L'alternativa è VivoQui!






Innovazione, dinamismo e forte identità. Sono queste le caratteristiche di VIVOQUI la nuova STARTUP immobiliare del mercato italiano.

Azienda giovanile, ma con un profondo “know-how” di oltre 20 anni nell’ambito del classified immobiliare, VIVOQUI è una realtà in cui creatività e concretezza trovano un perfetto punto di equilibrio riuscendo a rappresentare un’alternativa tangibile in un settore altamente competitivo.

Ma essere un’alternativa non basta.

La volontà di proporre un prodotto unico, finalmente utente-centrico, ha permesso a VIVOQUI di sviluppare un’idea vincente in grado di rompere con il passato e di tracciare una nuova direzione in una zona inesplorata del mercato immobiliare e finanziario.

Un team di professionisti, guidati dall’ideatore della piattaforma, nonchè
Co-Fondatore & AD Pasquale Fuda e dalla supervisione del
Co-Fondatore & Presidente Andrea Tessitore, è ormai pronto al rilascio di una feature innovativa che cambierà le modalità con cui si propone e si cerca CASA.