Calcolo Rata Mutuo: la soluzione vantaggiosa per chi vuole comprare casa

PUBBLICATO IL 4 marzo 2021

Perché acquistare con la Rata Mutuo è più vantaggioso che affittare la casa

Partiamo con il dire che i tassi di interesse sul mutuo hanno raggiunto i minimi storici. Questo vuol dire che pagare un canone d’affitto e una rata mutuo mensile, ad oggi, sono due spese praticamente equivalenti.

Quel che differisce è l’investimento nel lungo periodo: pagando un affitto non ti resterà in mano nulla, pagando un mutuo invece diverrai proprietario di un immobile di cui potrai fare l’uso che preferisci (abitarci, affittarlo, rivenderlo e quant’altro).

Acquistando una casa, intanto si abbandona quella sensazione di “stare buttando soldi” in qualcosa di cui nulla ti resterà.

Secondariamente, acquistando una casa potrai renderla sempre più confortevole in base alle tue specifiche esigenze, facendo lavori di ristrutturazione laddove è necessario e aumentando conseguentemente il valore del tuo immobile.

La domanda che tutti si pongono è: ma potrò permettermelo questo mutuo? La buona notizia è che con una consulenza adeguata aumentano le possibilità di una risposta positiva.

Desideri comprare casa e vuoi calcolare in maniera semplice e immediata la Rata Mutuo? Collegati subito al portale Vivoqui

Desideri acquistare una casa ma non sai se potrai permettertela? O semplicemente ti sei innamorato di un immobile da una foto, e desideri conoscere in modo chiaro e immediato quanto ti verrà a costare la rata mutuo?

A queste e ad altre esigenze risponde il portale Vivoqui.

Su Vivoqui puoi calcolare la rata mutuo in 3 click

Collegandoti a Vivoqui, infatti, ti basterà inserire il tuo reddito mensile, le tue spese, la tua età e cliccare “calcola rata” per avere una stima della rata mutuo che potrai sostenere.

Oltre a ciò, Vivoqui, offre a tutti i suoi clienti una consulenza gratuita e senza impegno per ottenere la rata mutuo ideale; grazie al partner creditizio Affida, che garantisce al portale vantaggiose convenzioni con molti istituti bancari, potrai aver chiare entro 24 ore tutte le soluzioni possibili e le varie scelte in un solo appuntamento.

Per rendere l’idea sulla rata mutuo ancora più vantaggiosa e fruibile, Vivoqui inserisce una stima del calcolo della rata mutuo direttamente sulle anteprime degli annunci immobiliari, così saprai già a che tipo di spesa andresti incontro.

Che aspetti? Collegati subito e scopri l’importo della rata mutuo per la casa dei tuoi sogni! Clicca qui

Questo sito usa cookie interni e di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente. Se accetti l'uso dei cookie continua a navigare o clicca su "Accetto".   Informazioni

Ciao!
Come possiamo aiutarti?