Come conoscere in anticipo la rata mutuo sulla casa dei tuoi sogni

PUBBLICATO IL 31 marzo 2021

Definire con precisione le tue reali potenzialità d’acquisto è solitamente il passo immediatamente successivo alla decisione di comprare una nuova casa.

Avrai infatti bisogno di sapere se la spesa mensile della rata mutuo sarà per te accessibile, ma anche di conoscere i parametri che le banche tengono in considerazione per stabilire se approvare o meno il mutuo.

Ti sarà sicuramente capitato di adocchiare l’immobile dei tuoi sogni, per poi scoprire che, purtroppo, non avevi le risorse finanziarie per potertelo permettere.

Questo ti ha sicuramente causato, oltre alla delusione, una notevole perdita di tempo.

Esiste un modo in cui conoscere prima se la rata del mutuo ti sarà accessibile? La risposta è si, e te la fornisce GRATUITAMENTE il portale immobiliare Vivoqui.

Come conoscere in anticipo la Rata Mutuo che puoi permetterti

All’esigenza di calcolare la rata mutuo in maniera semplice e veloce, ha risposto Vivoqui, la nuova STARTUP immobiliare del mercato italiano.

Il fil rouge del portale immobiliare è la semplicità, che consente finalmente di creare un’esperienza “utente-centrica” in cui calcolare la rata mutuo è un processo che richiede pochi minuti.

Inserendo infatti il reddito e le spese mensili, oltre all’età, su Vivoqui puoi avere una stima realistica della tua possibilità di spesa mensile da destinare al Mutuo.

Oltre a ciò, sul portale Vivoqui, hai la possibilità di visionare gli immobili di tuo interesse, filtrando proprio per Rata Mutuo.

Inserendo la cifra risultante, infatti, il portale filtra gli annunci in base agli immobili della zona che preferisci e che puoi permetterti.

Trovata la casa e calcolata la rata su Vivoqui, come faccio a trovare la soluzione migliore tra le varie proposte di Mutuo?

Vivoqui, grazie al partner creditizio Affida, è convenzionata con molti istituti bancari per fornirti tutte le soluzioni possibili e darti soluzioni diverse in un solo appuntamento. Ti basterà richiedere una consulenza gratuita, sarai ricontattato da un consulente in 24h senza impegno.

Non aspettare oltre! Collegati subito a Vivoqui e scopri le varie opportunità di compravendita immobiliare!

Questo sito usa cookie interni e di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente. Se accetti l'uso dei cookie continua a navigare o clicca su "Accetto".   Informazioni